Condividi
Trasportato al Villa Sofia

Investe un cane e perde il controllo della moto, grave in ospedale a Palermo

sabato 17 Maggio 2025
Ospedale Villa Sofia Palermo
Un vigilante di 54 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni nell’ospedale Villa Sofia, dopo avere investito un cane nella seconda galleria sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani e perdendo il controllo della moto.
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al trauma Center. La prognosi è riservata. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per i rilievi.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.