Condividi

Investito in autostrada, col braccio mozzato. Trovato il pirata della strada

lunedì 14 Agosto 2017

Ha perso definitivamente il braccio sinistro il giovane 23enne romano che ieri era stato investito da un pirata della strada lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Milazzo. Il ragazzo si era addormentato nel pullman preso a Roma e diretto in Sicilia; accortosi di aver superato la sua fermata, avrebbe chiesto all’autista di scendere dal mezzo per procedere a piedi; incamminatosi nella corsia di emergenza il ragazzo sarebbe stato travolto da un’auto che gli ha mozzato il braccio.

La polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, accortasi della vittima vagante in stato confusionale insanguinata in autostrada, lo ha soccorso recuperando il braccio mozzato e trasportando il ragazzo in ospedale d’urgenza.

Le indagini sono scattate subito per rintracciare il pirata della strada, e oggi, grazie alle telecamere di videosorveglianza, sarebbe stato fermato un ventenne, denunciato per omissione di soccorso e lesioni gravissime. Si sarebbe giustificato dicendo di essersi addormentato: un colpo di sonno e pensava di aver investito un animale.

Intanto, il giovane romano è ricoverato in prognosi riservata alla Rianimazione del Policlinico di Messina. I medici però non sono riusciti a riattaccargli l’arto tranciato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.