Condividi
La solidarietà

La Vardera: “Denuncia di Savarino giusta. Nessuno trasformi la dialettica politica in insulti”

venerdì 12 Dicembre 2025
Ismaele La Vardera
L’assessore Savarino fa bene a denunciare chi ha approfittato della dialettica politica in un momento di odio e discriminazione. Mi trova vicino: sono il primo a battermi contro la violenza di ogni tipo sulle donne e la mia storia lo insegna. Attenzione però a fare passare il  messaggio che questo è il risultato di un mio video. Il mio video infatti, è di risposta ai meriti che la Savarino si è presa sulla questione Mondello e nulla c’entra con gli insulti. Ho appreso che sotto quel mio video, alcune persone hanno usato commenti sessisti. Mi dispiace, ma parliamo di oltre 2000 commenti e non posso controllarli tutti o impedire di commentare, proprio per questo sono vicino all’assessore e le ribadisco che la violenza va denunciata. Ho anche chiesto ai miei collaboratori di controllare uno per uno tutti quei post ed eliminarli, ma a differenza dell’assessore io non blocco i commenti e permetto a tutti di esprimere il proprio parere sulla politica regionale. Respingo, quindi, ogni insinuazione, anche non detta, che io abbia responsabilità dei commenti della gente”.
A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Abbate: “Agricoltura comparto che deve essere aiutato. Invito tutti i deputati a recepire il grido della Coldiretti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it Ignazio Abbate, presidente della Commissione Affari Istituzionali all’Ars sulla manifestazione di Coldiretti Sicilia a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it