Condividi

La Vardera incassa l’appoggio di Ligabue: “Amo Palermo, gli darò una mano gratis”

lunedì 27 Febbraio 2017
Ismaele La Vardera e Marco Ligabue

Il giovane Ismaele La Vardera incassa un importante appoggio dal mondo della musica: il cantautore emiliano Marco Ligabue, fratello di Luciano, darà il suo sostegno per la candidatura dell’ex iena a sindaco di Palermo. “A Ismaele auguro il meglio. Se dovesse vincere mi riprometto di dargli una mano, ovviamente a titolo gratuito, nell’ambito della musica e delle spettacolo dove in questi anni ho maturato una grande esperienza. Da una parte amo Palermo (una della  mie città preferite che frequento spesso), dall’altra sono legato da una sincera amicizia con Ismaele”, dice Ligabue. “Dopo aver conosciuto la sua storia e le sue denunce, ho scritto la canzone “Il silenzio è  dolo” – dice – Così, da ormai due anni, giriamo le scuole di tutta  Italia per trasmettere un messaggio di speranza e legalità alle nuove  generazioni”.

La Vardera e Marco Ligabue
Marco Ligabue Ismaele La Vardera

Un appoggio annunciato, dunque, dato il legame d’amicizia tra il giovane giornalista e il cantautore. “Insieme – prosegue Marco Ligabue – abbiamo incontrato più di 150.000 studenti in un centinaio di scuole. Quando ho saputo della sua candidatura non ho  potuto che esprimere soddisfazione. Questo Paese ha bisogno di gesti come il suo, di giovani che ci mettono la faccia e non stanno solo dietro il pc a dire che le cose non funzionano”.

La Vardera, che corre insieme al Centrodestra e attende anche la risposta di Salvini, risponde così alle parole di Ligabue: “Sono onorato dalle parole di Marco, cantautore che l’anno scorso ha battuto il record di concerti in giro per l’Italia oltre cento, a lui mi lega una sincera amicizia sono felice delle sue  parole”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, parla il Prefetto Cucinotta: “Tuteleremo fondi Pnrr da infiltrazioni mafiose. E’ un problema nostro” CLICCA PER IL VIDEO

Il Prefetto di Palermo Maria Teresa Cucinotta intervistata a margine dell’iniziativa “Giornata della Trasparenza”, organizzata dall’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, ha fatto il punto sugli strumenti a disposizione della Giustizia per evitare il rischio di infiltrazioni mafiose sui fondi Pnrr e sulle grandi opere pubbliche

BarSicilia

A Bar Sicilia l’assessore regionale Scarpinato: “Ecco il nostro Turismo 4.0” CLICCA PER IL VIDEO

E’ Francesco Scarpinato, l’ospite della puntata numero 217 di Bar Sicilia. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo ha parlato del futuro della Sicilia e dei progetti legati al settore che è considerato il volano dell’economia dell’Isola. A intervistarlo, come sempre, il direttore Marianna Grillo e l’editore Maurizio Scaglione. Scarpinato raccoglie un’eredità importante lasciata dall’ex…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.