Condividi

Tutto pronto per il film de Le Iene: a Palermo “tremano” i big della politica | VIDEO

lunedì 19 Novembre 2018

 GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Palermo protagonista assoluta del primo film de Le Iene. A girarlo il giovane Ismaele La Vardera, candidato sindaco di Palermo alle Comunali del 2017. La Iena ha ripreso per 5 mesi la sua campagna elettorale che gli accordi che gli hanno permesso di avere l’endorsement di leader nazionali come Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

La pellicola – intitolata “Il Sindaco, Italian Politics For Dummies” – uscirà al cinema per soli due giorni, il 26 e 27 novembre. Fatto da Davide Parenti e Claudio Canepari, due autori storici della tv italiana, che da più di 20 anni producono il programma “Le Iene”. Ne hanno parlato le principali testate internazionali quali The Guardian, Le Monde e tanti altri.

Voce narrante, Cristiano Pasca, che ieri ha invitato anche i politici protagonisti inconsapevoli del film: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il suo principale oppositore Fabrizio Ferrandelli, e ancora Marianna Caronia, Totò Cuffaro, l’attore Francesco Benigno e infine i big della politica nazionale: Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

QUI IL VIDEO COMPLETO

 Noi de ilSicilia.it avevamo capito tutto, GUARDA IL VIDEO IN BASSO:

La Vardera stava girando un film? Noi avevamo capito tutto [Guarda il video]

 


LEGGI ANCHE:

Il grande bluff di La Vardera: arriva l’atteso docufilm sulle Comunali di Palermo | VIDEO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Assessore Messina: “Maggio 2023, siciliani alle urne. Province? Legge entro l’anno e voto nel 2024” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica, Andrea Messina è l’ospite della puntata 226 di Bar Sicilia. Intervistato da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Messina ha parlato di diversi argomenti tra cui le prossime amministrative siciliane, dei tempi necessari al ripristino delle ex Province, delle difficoltà in cui versano i Comuni e delle…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.