Condividi
La denuncia

La Vardera: “La Regione premia se stessa e spende 120mila euro, esposto alla Corte dei Conti”

giovedì 27 Novembre 2025
Ismaele La Vardera

Pantomima incredibile alla corte di Re Schifani: 120 mila euro di soldi pubblici, utilizzati per dare un premio come custode dell’ambiente a Schifani, Galvagno e La Russa, la stessa Regione l’ha promosso e di fatto auto-conferendolo a se stesso. Una situazione surreale che non può passare di certo inosservata“. A dirlo il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera.

Come può il centrodestra auto-premiarsi con i soldi dei siciliani? Quali criteri sono stati utilizzati e perché spendere tutti questi soldi per dirsi da soli che sono belli e che sono bravi? Ho chiesto ai miei uffici e al dipartimento legale del mio movimento, dii presentare un esposto alla Corte dei Conti. Qualcuno deve pagare, quei premi sia chiaro, ma non di certo i siciliani“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it