Condividi

Lampedusa: 259 migranti trasferiti dall’hotspot alla nave quarantena Aurelia

sabato 12 Febbraio 2022

Sono complessivamente 259 i migranti trasferiti a Lampedusa sulla nave quarantena Aurelia per il periodo di sorveglianza sanitaria anti Covid.

A piccoli gruppi, i migranti sono stati scortati dalla polizia dall’hotspot di contrada Imbriacola fino a Cala Pisana. Nella struttura di primissima accoglienza sono rimasti 222 ospiti, ma i numeri potrebbero cambiare perché è stato segnalato l’avvistamento di un barcone..

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it