Maxi concorso per l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna per la copertura di ben 43 posti di dirigente medico di varie discipline, a tempo indeterminato. I candidati potranno presentare la domanda entro i primi giorni di ottobre accedendo all’indirizzo https://aspenna.selezionieconcorsi.it/
Il testo integrale dell’avviso per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso sarà pubblicato a breve sul sito web dell’Asp di Enna. Intanto, il bando è stato già pubblicato sia sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS), sia sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) e prevede una selezione pubblica per titoli ed esami, in esecuzione della delibera del Direttore Generale dell’ASP di Enna, n. 953 del 24/6/2021.
I posti da coprire sono i seguenti: 7 posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza/Pronto Soccorso; 1 di dirigente medico di Cardiologia; 2 di dirigente medico di Radiodiagnostica; 2 di dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia; 2 di dirigente medico di Lungodegenza; 6 di dirigente medico di Chirurgia Generale; 2 di dirigente medico di Ortopedia; 1 di dirigente medico di Urologia; 2 di dirigente medico di Odontoiatria; 1 di dirigente medico di Malattie Infettive; 3 di dirigente medico di Nefrologia Emodialisi; 1 di dirigente medico di Neurologia, 3 di dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione; 2 di dirigente medico di Neuropsichiatria Infantile; 4 di dirigente medico di Psichiatria; 2 di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 2 di dirigente medico SIAV.
Il termine utile per la presentazione delle domande tramite procedura telematica, è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana). La presentazione delle domande di partecipazione, pena di esclusione, dovrà avvenire tramite procedura
telematica accedendo all’indirizzo web https://aspenna.selezionieconcorsi.it/ Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.