Condividi

La Regione stabilizza 386 ex-LSU, ecco come partecipare al bando

lunedì 4 Novembre 2019
ASP Palermo

Sono state avviate dall’Azienda sanitaria provinciale di Palermo  le procedure di stabilizzazione ex art. 20 comma 1 d.l. 75/2017 riservate al personale ex LSU per la copertura di posti appartenenti alle categoria B e BS. Sono a disposizione del futuro concorso 386 posti, divisi fra le seguenti categorie:

  • 104 operatori tecnico informatico “Categoria B”
  • 14 operatore tecnico autisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico centralinisti “Categoria B”
  • 8 operatore tecnico magazzinieri “Categoria B”
  • 100 operatori socio sanitari “Categoria B”, livello economico BS
  • 152 coadiutori amministrativi “Categoria B”

La domanda di partecipazione va inoltrata solo per via telematica a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informativa disponibile sul sito dell’azienda, entro e non oltre il termine delle 23.59 del 25 novembre 2019.

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al Dipartimento Risorse Umane, Sviluppo Organizzativo e Affari Generali – U.O.S. – Acquisizione risorse umane – ASP di Palermo, via Pindemonte n.88.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.