Condividi

Latitante da due mesi per spaccio, arrestato in treno a Messina

mercoledì 8 Giugno 2022
polizia ferroviaria-polfer

La polizia ferroviaria ha arrestato a Messina un catanese di 28 anni, destinatario di un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del tribunale etneo. L’uomo è stato rintracciato a bordo di un treno proveniente da Roma e diretto a Siracusa. A suo carico vi era un mandato di arresto europeo, emesso all’inizio di aprile scorso, per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività di polizia, gli operatori hanno accertato che l’uomo in un primo momento, si era rifugiato in Germania per sfuggire all’arresto scaturito da un’operazione antidroga effettuata nel Catanese in cui era coinvolto; aveva poi deciso di far ritorno nella sua città di origine, utilizzando il treno, dopo essere sfuggito a un altro blitz della polizia tedesca.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.