L’Emirates cerca candidati italiani da inserire nel team di bordo, cinque le città prescelte per gli Open day di Emirates: Firenze, Torino, Milano, Roma e Catania.
Le prime due date saranno: il 24 luglio all’NH Firenze e al Novotel Torino alle 9, il 25 luglio a Milano allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center.
Sabato 27 luglio toccherà Roma al Rome Marriott Grand Hotel Flora e il 30 luglio a Catania al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center.
Per candidarsi all’open day non è richiesta alcuna una registrazione online, ma il vettore esorta comunque i candidati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di recarsi all’incontro. I candidati scelti in questa prima fase verranno poi informati sui tempi per i colloqui futuri.
Tra i benefit che la compagnia aerea concede al personale di bordo all’interno del pacchetto d’occupazione vi è un reddito esente da imposte, l’alloggio gratuito a Dubai, il trasporto da/per l’aeroporto, la copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. Sono previsti sconti e agevolazioni anche per i viaggi delle famiglie, così come è specificato nella sezione Q&A del sito.