Condividi

“Le toccava le parti intime”, bidella denunciata nel Messinese

giovedì 28 Marzo 2019
destination-milazzo-fb

Un amore unilaterale nato tra le mura di una scuola a Milazzo (Me) che questa volta non ha riguardato due adolescenti ma una bidella di 55 anni e una docente sessantaduenne.

Un rapporto contrastato però avvenuto nel 2016. L’insegnate non ha gradito le “attenzioni” della collaboratrice scolastica, originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, e l’ha denunciata per stalking.

Inoltre la docente ha affermato che la bidella ha tentato una vera e propria violenza sessuale nei suoi confronti di fronte a diversi testimoni che avrebbero assistito attoniti a una serie di palpeggiamenti del seno.

Proprio queste avances avrebbero fatto scattare l’ipotesi anche di reato di violenza sessuale, oltre che di stalking. E così il Pubblico Ministero, Sarah Caiazzo ha chiesto di celebrare un nuovo processo che si terrà nei prossimi giorni al Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

La presunta molestatrice, accusata di violenza sessuale, è assistita dagli avvocati Paolo e Giuseppe Genovese, nominati difensori d’ufficio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.