Condividi

Letta in visita a Palermo: “Provenzano candidato? Chiedetelo a lui”

lunedì 19 Luglio 2021

Beppe Provenzano candidato presidente in Sicilia? Visto che è qui con me, glielo potete chiedere: guardate si è nascosto dietro”. Così sorridendo il leader del Pd, Enrico Letta, ha risposto ai cronisti che gli hanno chiesto conferme sulle voci che indicano il suo vice, Beppe Provenzano, in corsa per le regionali dell’anno prossimo come candidato alla Presidenza della Regione siciliana.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it