Condividi

Licata, ucciso agricoltore con dieci colpi di pistola

sabato 19 Agosto 2017

Una decina di colpi, di cui cinque, forse sei, sarebbero andati a segno, contro l’agricoltore Giacinto Marzullo di Licata, in provincia di Agrigento, che è stato ucciso nel tardo pomeriggio di ieri in contrada Ritornella Margi, nei pressi della rotonda per Mollarella.

A sparare a Marzullo, in base agli elementi raccolti dai poliziotti del commissariato di Licata e da quelli della Squadra Mobile di Agrigento, sarebbe stato il nipote diciottenne, spinto da vecchi rancori covati in famiglia pare per ragioni economiche.  La pistola utilizzata forse una calibro 9.

Marzullo, secondo un’ipotesi investigativa, sarebbe stato avvicinato davanti al cancello. L’uomo, sposato e padre di due figli, allora di fronte ai primi spari avrebbe cercato di scappare, ma sarebbe stato raggiunto e assassinato prima d’arrivare alla porta del magazzino dove custodiva gli attrezzi agricoli.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.