Condividi

L’incendio al deposito dello Zen, “palazzina inagibile e col prospetto distrutto”. Le indagini della Polizia

lunedì 8 Maggio 2017
incendio zen

incendio zenCi sono volute circa cinque ore per spegnere l’incendio che è divampato intorno alle 20,30 di ieri sera in un piazzale di via TS45, traversa di via Lanza di Scalea, nel quartiere Zen, a Palermo.

A prendere fuoco cassette in plastica e legno usate per trasportare frutta. L’attività di deposito è gestita da un intero nucleo familiare che abita nella palazzina adiacente. Lo stabile è stato avvolto dalle fiamme. Si tratta di sei appartamenti abitati da cinque nuclei familiari, tutti imparentati tra loro.

All’arrivo dei vigili del fuoco le persone erano già uscite in strada. “La palazzina – spiega all’Italpress l’ispettore dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Palermo, Gianfranco Lo Porto – è stata dichiarata inagibile. L’intero prospetto è stato distrutto, così come infissi e finestre. Sono stati danneggiati dalle fiamme anche i cavi elettrici e gli appartamenti sono stati anneriti dal fumo al loro interno”. Sono intervenute tre squadre di Vigili del fuoco con otto mezzi, insieme alle autobotti della Protezione civile.

La Polizia sta indagando sulle cause dell’incendio che potrebbe avere una matrice dolosa.

 

 

LEGGI ANCHE

Incendio devastante a Palermo, deposito in fiamme

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.