Condividi
Altre cinque persone denunciate

Lite a Corleone (PA), figlio di un fruttivendolo ferito con un colpo di cacciavite: fermato ventunenne

mercoledì 21 Maggio 2025
corleone
Il figlio del titolare di un negozio di frutta e verdura di Corleone, al culmine di una lite, è stato ferito alla mano con un colpo di cacciavite da un 21enne che è stato bloccato da carabinieri.
L’aggressione sarebbe scattata dopo che il 21enne e suo padre si sarebbero recati dal fruttivendolo, padre del ferito, chiedendo la restituzione di un debito.
Alla colluttazione che ne è nata avrebbero partecipato in tutto sei persone. Tutte sono state condotte in caserma da militari dell’Arma.
Per il 21enne l’autorità giudiziaria ha disposto l’obbligo di firma, gli altri sono denunciati in stato di libertà.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.