Condividi

Lite da far west a Palermo: zio messo al tappeto con una stampella

mercoledì 20 Luglio 2022
incidente palermo

Lite in famiglia per futili motivi finita con alcuni spari e un uomo ferito a Palermo. Protagonista un giovane di 30 anni, che avrebbe prima colpito con una stampella lo zio di 52 anni e poi gli avrebbe sparato alle gambe con un fucile ad aria compressa.

La rissa con il successivo ferimento è scoppiata in una casa di via Antonio De Curtis, nel quartiere di Pallavicino. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale, del commissariato San Lorenzo e dell’Unità operativa sono intervenuti dopo le telefonate al 112 di alcuni vicini che avevano segnalato quanto stava accadendo. Lo zio è stato portato in ospedale dai sanitari del 118. Almeno due i colpi che sarebbero andati a segno.

Gli investigatori hanno ascoltato le parti e alcuni testimoni per chiarire la dinamica e hanno sequestrato l’arma. Secondo una prima ricostruzione dopo un acceso scambio di battute i due si sarebbero affrontati fisicamente e il giovane, con una gamba fratturata, avrebbe colpito ripetutamente lo zio con la sua stampella. prima di imbracciare il fucile ad aria compressa e sparare. L’autore del ferimento è stato denunciato per lesioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.