Condividi

Palermo: rissa alla Cala nel cuore della notte, accoltellato un ragazzo

giovedì 27 Agosto 2020
accoltellato

Ancora un episodio di violenza a Palermo.

Un giovane di 30 anni è stato accoltellato questa mattina nei pressi del Mercato ittico. La vicenda ancora è tutta da chiarire.

IL FATTO

Gli agenti di polizia sono intervenuti chiamati dai medici dell’ospedale Buccheri La Ferla. Il giovane è stato portato in auto in ospedale, senza attendere l’arrivo dell’ambulanza del 118.

La vittima ha una profonda ferita ed è arriva al pronto soccorso in codice rosso. Attorno alle cinque era arrivata alla sala operativa dei carabinieri la segnalazione di una rissa nei pressi del mercato ittico. I militari arrivati nella zona non avevano trovano nessuno.

Poi la chiamata dei medici del pronto soccorso ha confermato quanto segnalato alla centrale dei carabinieri. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile.

Aggiornamento – Il ragazzo è stato operato con successo

E’ stato sottoposto ad un delicato intervento all’ospedale Buccheri La Ferla Mirko Cangialosi, il giovane di 30 anni, accoltellato a Palermo nel corso di una rissa.

I medici, che lo hanno operato per un profonda ferita all’addome, ritengono che le condizioni siano serie ma il giovane non rischia la vita.

Intanto, gli agenti della squadra mobile stanno indagando per cercare di risalire a quanti hanno preso parte alla rissa e per individuare l’aggressore.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia a Torre del Faro (ME): “Ecco il Ponte che verrà” CLICCA PER IL VIDEO

Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca con Bar Sicilia sono a Torre del Faro dove, insieme al presidente dell’ordine degli architetti Giuseppe Falzea e un altro tecnico messinese, l’ingegnere Peppe Palamara, illustrano tutto quello che verrà per quanto riguarda la parte tecnica e le premesse logistiche sui luoghi nella vicenda che riguarda il ponte sullo Stretto…

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.