Condividi

Lite fra extracomunitari a Palermo, un arresto

lunedì 30 Dicembre 2019
rissa

La polizia ha arrestato per tentato omicidio il mauritiano Roland Arlanda di 54 anni, accusato di avere ferito al volto con un coltello un cittadino del Madagascar di 43 anni. L’aggressione è avvenuta nella comunità di Biagio Conte, in via Decollati, a Palermo.

Non si conoscono i motivi dell’agguato. I fatti sono avvenuti sabato sera, poco prima delle 23. I due ospiti della struttura di accoglienza hanno avuto un diverbio. Roland Arlanda armato di un coltello ha colpito il rivale al volto, procurandogli un profondo taglio. Poi è fuggito.

Dalla missione e’ stato richiesto l’intervento della polizia e dei sanitari del 118. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. Nel frattempo gli agenti della Polfer hanno intercettato alla stazione Arlanda, che aveva i vestiti sporchi di sangue. Lo hanno fermato e sottoposto a un controllo. Sarebbe stato lui a colpire il migrante nel centro di Biagio Conte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.