Condividi

Lotto Modica-Scicli, Minardo: “350 milioni per completare lavori”

giovedì 17 Febbraio 2022
Nino Minardo

Un miliardo e 200 milioni di euro per la Sicilia di cui 350 milioni per completare il lotto ‘Modica-Scicli’ dell’autostrada Siracusa-Gela: un’ottima notizia e un atto concreto per le infrastrutture e per l’economia della nostra regione. Alla base della delibera del Cipess (Comitato interministeriale per la programmazione economica e lo sviluppo sostenibile) ci sono un bel lavoro di squadra del governo nazionale e la spinta propulsiva della Lega. Queste risorse che vengono ora anticipate sono subito disponibili e non soltanto sulla carta; rappresentano un segnale molto positivo di attenzione ai territori, perfettamente in linea con ciò che dice e fa il nostro partito ad ogni livello politico ed istituzionale. Sulla Siracusa-Gela e sulle altre nostre grandi incompiute la Lega Sicilia continuerà a far parlare i fatti che sono l’unica cosa che interessa ai cittadini“. Lo dichiara Nino Minardo segretario regionale Lega Sicilia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.