Condividi

Lunedì 27 potrebbe essere una giornata da dimenticare per gli automobilisti palermitani

sabato 25 Marzo 2017

La Polizia Municipale ha reso noto che lunedì 27 marzo potrebbero verificarsi disagi alla circolazione
a Palermo per l’adesione del personale dei vigili urbani all’assemblea  proclamata  dalla Cisl-Fp che si svolgerà dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20 nei locali del Comando di via Dogali.

In pratica, se l’adesione dovesse essere massiccia, questo vorrebbe dire che gli automobilisti più indisciplinati saranno liberi di compiere infrazioni senza per questo essere multati, per la gioia di quanti non rispettano le regole della circolazione stradale.

Potrebbero verificarsi ingorghi in alcune arterie strategiche della città, fra cui viale Regione Siciliana, via Francesco Crispi, via Terrasanta e corso Alberto Amedeo. L’assenza dei caschi bianchi dovuta all’assemblea sindacale potrebbe anche causare disagi anche con riguardo all’infortunistica stradale, che potrebbe risultare assente dalle strade cittadine.

Insomma, potrebbe rivelarsi un lunedì di passione per gli automobilisti. Consiglio: andate in tram… O a piedi, o in carrozza o magari in ape calesse.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, i beni culturali fonte di reddito per l’Isola. Malfitana: “Sviluppare opportunità di lavoro per i nostri giovani” CLICCA PER IL VIDEO

E’ importante creare una sana sinergia tra il pubblico e il privato per mettere a frutto tutte le potenzialità dei nostri beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.