Condividi
L'avviso

Maltempo, guasti agli impianti Amap: disservizi idrici a Palermo e in diversi Comuni della provincia

domenica 17 Agosto 2025
Macchina Amap al Teatro Politeama, Palermo

Amap informa che le condizioni di maltempo che si sono verificate ieri hanno causato l’interruzione temporanea della fornitura di energia elettrica presso numerosi pozzi e impianti di sollevamento che conducono le acque alle reti idriche dei Comuni gestiti.
Pertanto, nella giornata di oggi 17 agosto non potrà essere effettuata la normale erogazione ai Comuni di CIMINNA, VENTIMIGLIA DI SICILIA, LASCARI e MONTEMAGGIORE BELSITO.

Disservizi si stanno altresì verificando nei seguenti distretti della Città di Palermo: BORGONUOVO, PASSO DI RIGANO e PERPIGNANO ALTO.

Disservizi si potranno altresì verificare nell’erogazione di domani del Comune di BAUCINA e nel distretto TERMINI ALTO.
Le squadre operative stanno intervenendo al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la funzionalità degli impianti.
Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.