“A chi compete ripristinare le strutture dei manifesti 6×3 del Comune non più utilizzabili?”, lo ha chiesto con un’interrogazione al sindaco, il consigliere della Lega e Presidente della Commissione Bilancio, Oscar Aiello.
“Diverse intelaiature dei manifesti 6×3 del Comune di Caltanissetta gestiti dall’Inpa sono cadute e non sono più utilizzabili” fa sapere il
Consigliere Leghista, specificando che non esistono più le strutture precedentemente utilizzate per le affissioni in: Via Fasci Siciliani, Via De Cosmi, Via Sagona, Via Guastaferro, Via Salvo D’Acquisto.
“I manifesti – spiega il Presidente della Commissione Bilancio – sono i più richiesti sul mercato pubblicitario ed ognuno di loro è fonte di guadagno per il Comune, per tanto dall’impossibilità di utilizzare quelle strutture derivano minori introiti nel bilancio comunale”.
Con l’Interrogazione il Consigliere della Lega ha chiesto al sindaco se compete all’Inpa o al Comune ripristinare le strutture pubblicitarie non più utilizzabil e “cosa ha fatto e cosa ha intenzione di fare per risolvere il problema segnalato”.