Terza mostra fotografica per il fotografo Giovanni Artale. Dopo il successo di ottobre scorso con “Girovagando” a Villa Niscemi, il presidente del Circolo Fotografico “Immagine” propone “Frammenti in Bianco e Nero” al Castello Beccadelli, nel centro storico di Marineo, che ha già ospitato l’artista e il suo circolo fotografico nel 2015 per la mostra “Immagini per Riflettere”, che è ormai un cult del Cfi.
La mostra si terrà con la preziosa collaborazione di Salvatore Polizzotto, col patrocinio del dipartimento dei Beni Culturali e dell’identità Siciliana, dell’assessorato dei Beni Culturali e dell’identità aiciliana, della Soprintendenza per i Beni Culturali ambientali di Palermo, del Comune della città di Marineo, della locale Proloco, dell’Unione Italiana Fotoamatori e dello stesso Circolo Fotografico “Immagine”.
Le fotografie proposte mostreranno i vari e numerosi stili fotografici in bianco e nero. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della fotografia e della cultura in generale. L’inaugurazione della mostra, che è gratuita, sarà il il 16 giugno alle 18,30 e sarà visitabile fino al 3 luglio.