“La Lega continua a radicarsi nei territori con l’ingresso di figure di grande esperienza amministrativa e politica. Oggi registriamo l’adesione di Vincenzo Daidone, consigliere comunale a Marineo. Uomo di grande passione civile è da sempre impegnato nella sua comunità anche attraverso ruoli nel sindacato”. Lo annuncia Salvo Geraci, deputato e capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.
“Oggi la Lega – aggiunge – rappresenta un punto di riferimento per chi crede in una politica concreta, fatta di ascolto e di attenzione verso i territori”.
“La crescita del nostro partito – prosegue Geraci – è il risultato di un lavoro costante, radicato nelle comunità locali e orientato a dare risposte reali ai cittadini”.
Il consigliere comunale di Marineo Vincenzo Daidone spiega la scelta parlando di “condivisione dei valori e del progetto politico della Lega. Il partito di Matteo Salvini oggi sta lavorando concretamente per lo sviluppo del Sud con un impegno straordinario per dotarlo di infrastrutture moderne”.




