Condividi
L'annuncio

Marineo (PA), Geraci: “Cresce la Lega nel Palermitano, il consigliere comunale Vincenzo Daidone aderisce al partito”

domenica 26 Ottobre 2025
Daidone e Geraci

“La Lega continua a radicarsi nei territori con l’ingresso di figure di grande esperienza amministrativa e politica. Oggi registriamo l’adesione di Vincenzo Daidone, consigliere comunale a Marineo. Uomo di grande passione civile è da sempre impegnato nella sua comunità anche attraverso ruoli nel sindacato”. Lo annuncia Salvo Geraci, deputato e capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.

“Oggi la Lega – aggiunge – rappresenta un punto di riferimento per chi crede in una politica concreta, fatta di ascolto e di attenzione verso i territori”.

“La crescita del nostro partito – prosegue Geraci – è il risultato di un lavoro costante, radicato nelle comunità locali e orientato a dare risposte reali ai cittadini”.

Il consigliere comunale di Marineo Vincenzo Daidone spiega la scelta parlando di “condivisione dei valori e del progetto politico della Lega. Il partito di Matteo Salvini oggi sta lavorando concretamente per lo sviluppo del Sud con un impegno straordinario per dotarlo di infrastrutture moderne”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it