Condividi

Marsala, giovane picchiato e rapinato mentre era sullo scooter

domenica 22 Agosto 2021
aggressione
Foto d'archivio

Un giovane straniero è stato fermato in strada, alla periferia di Marsala, aggredito e colpito con calci e pugni, da sconosciuti che poi gli hanno sottratto lo scooter e il telefono.

Il fatto è accaduto alcuni giorni fa in via Favara, intorno alle 5.45 del mattino. La vittima, che ha 22 anni, è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” da un passante. Il giovane straniero aveva acquistato lo scooter, che usava per andare al lavoro in campagna, circa un mese prima, investendovi i suoi risparmi di bracciante. Sul fatto indagano le forze dell’ordine.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.