Condividi
Il fermo

Marsala (TP), cerca di eludere il posto di blocco ma viene bloccato: arrestato un trentaquattrenne

giovedì 24 Ottobre 2024

I carabinieri di Marsala (Trapani) hanno arrestato un pregiudicato 34enne del luogo per reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, eludeva il posto di controllo imposto dai militari e si dava alla fuga. Dopo un breve inseguimento, il 34enne abbandonava l’auto cercando di fuggire a piedi ma veniva subito bloccato dai carabinieri. A seguito della perquisizione l’uomo sarebbe risultato in possesso di sostanza stupefacente tipo crack, prontamente sequestrata.

Dopo l’arresto e l’udienza di convalida, il 34enne è tornato in prova ai servizi sociali, misura cui era già sottoposto prima dell’arresto.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.