I Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno arrestato un 29enne di Marsala, gravato da pregiudizi di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo sarebbe stato notato dai militari in atteggiamento sospetto e guardingo per le vie del centro storico e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un sacchetto in plastica contenente circa 60 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina, nascosta all’interno degli slip.
Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alle misure dell’obbligo di dimora nel comune di Marsala e l’obbligo di presentazione alla P.G.
Marsala (TP), nascondeva la cocaina negli slip: arrestato un 29enne

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO
Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.
Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO
Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
