Condividi

“Materiale elettorale del Pd in un locale del Comune”, attivisti grillini insorgono ad Alcamo

giovedì 2 Febbraio 2017

Materiale elettorale in locali pubblici. Questa è la denuncia del meet-up locale del M5S di Alcamo. Il ritrovamento è avvenuto in questi giorni e l’episodio viene segnalato da alcuni consiglieri comunali. Numerose scatole, volantini, bandiere ed altro materiale di propaganda relativo a campagne elettorali del Partito Democratico (Ulivo) del 2007 e del 2012.

All’interno del Castello dei Conti di Modica, inoltre, sono stati trovati manifesti elettorali utilizzati per la candidatura del Sindaco dell’epoca. L’appello degli attivisti è quello di sensibilizzare i responsabili locali del Pd affinché “i beni pubblici non possano essere più utilizzati come magazzini“.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.