Condividi
Nel Palermitano

Maxi incendio isola ecologica di Altavilla Milicia: danneggiati mezzi e autocompattatori

venerdì 14 Luglio 2023

Maxi incendio, quasi certamente di origine dolosa, nell’isola ecologica di Altavilla Milicia, nel palermitano.

Il rogo è divampato nella zona del cimitero. Le fiamme hanno danneggiato i mezzi e autocompattatori che si trovano nel capannone. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte per spegnere le fiamme e circoscrivere il rogo che ha messo in ginocchio la struttura. Le indagini sono condotte dai carabinieri. L’incendio è divampato di notte e i mezzi coinvolti erano al chiuso. Tra le ipotesi quella più probabile quella dell’intimidazione. Saranno i tecnici dei vigili del fuoco una volta spento l’incendio a stabilire le cause e cercare eventuali tracce di innesco.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.