Condividi

Mazara del Vallo, cede la strada e autobotte sprofonda: necessario intervento pala meccanica

mercoledì 9 Febbraio 2022

Una voragine si è aperta questo pomeriggio in via dei pescatori, nel centro storico di Mazara del Vallo, e un’autobotte piena d’acqua è sprofondata con i pneumatici posteriori. Il mezzo appartenente ad una ditta privata, per conto del Comune stava raggiungendo alcune abitazioni della casba per rifornirli d’acqua quando la sede stradale ha avuto un cedimento. L’autobotte è rimasta così incastrata, rischiando che la voragine si allargasse.

Per estrarre l’autoarticolato è dovuta intervenire una pala meccanica. Da una prima ispezione effettuata dalla Polizia municipale pare che la zona sottostante sia attraversata da un canale foognario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.