Condividi
il fatto

Messina, aggredisce a colpi di stampelle l’autista del bus

giovedì 15 Dicembre 2022

Un giovane autista dell’ATM, l’azienda di trasporti messinese, è finito al pronto soccorso dopo essere stato aggredito a colpi di stampella da un uomo che pretendeva di salire sul bus prima della fermata. A poche decine di metri dalle strisce gialle che delimitano l’area in cui è autorizzata l’apertura delle porte, si è messo al centro della carreggiata intimando al conducente di aprire.

Al legittimo rifiuto del lavoratore ha reagito con insulti di ogni genere e, raggiunta la fermata, ha prima colpito le porte del mezzo pubblico con la stampella e una volta salito sul bus ha aggredito l’autista. Solo grazie all’intervento dei passeggeri presenti che l’hanno bloccato si è evitato il peggio. Accompagnato al pronto soccorso, il dipendente di ATM è stato giudicato guaribile in due giorni.

Sempre, ieri, un automobilista a cui era stata rimossa l’auto perché parcheggiata in sosta vietata, è arrivato in azienda con atteggiamento minaccioso e ha aggredito un dipendente scambiandolo per l’autore della rimozione forzata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.