Condividi
Il fermo

Messina, donna molestata mentre dorme in un sacco a pelo: arrestato un trentacinquenne

lunedì 23 Dicembre 2024
foto d'archivio

Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato a Messina un uomo di 35 anni di origine tunisina, presunto responsabile del reato di violenza sessuale ai danni di una donna.

La vittima ha raccontato agli agenti che, la sera precedente, mentre dormiva all’interno del suo sacco a pelo accanto al proprio compagno, nei pressi di un parcheggio nelle vicinanze della stazione, si è svegliata improvvisamente in quanto disturbata dal tocco insistente e violento di una mano nelle proprie parti intime, da parte di uomo extracomunitario, anch’egli senza fissa dimora. Si è alzata e, urlando, ha attirato l’attenzione del compagno che, svegliatosi, ha intimato all’uomo di allontanarsi minacciando di chiamare la polizia. Dopo il racconto della donna, gli agenti della Polfer guidati hanno acquisito le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza ricercando il sospettato, che è stato poco dopo rintracciato, riconosciuto e arrestato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.