Condividi

Messina, duplice omicidio a Camaro San Luigi: arrestato un uomo per favoreggiamento

martedì 1 Febbraio 2022
foto d'archivio

La Procura di Messina ha chiesto e ottenuto dal Gip l’arresto ai domiciliari di Bartolo Mussillo con l’accusa di favoreggiamento nell’ambito dell’inchiesta per il duplice omicidio avvenuto a Camaro San Luigi il 2 gennaio scorso, nel quale sono rimasti uccisi Giovanni Portogallo, 31 anni, e Giuseppe Cannavò, 35 anni.

Il presunto killer Claudio Costantino è ancora latitante ed è indagato con l’accusa di duplice omicidio. Secondo il Gip, Mussillo, presente sul luogo dell’omicidio, avrebbe visto visto più di quanto ha raccontato. Mussillo è parente di una delle vittime e ha accompagnato Cannavò, già gravemente ferito, al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.