Condividi
Giovanni Arigò

Messina, esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: morto il proprietario

domenica 14 Luglio 2024
Giovanni Arigò

Giovanni Arigò, 42 anni, rimasto gravemente ustionato a seguito dell’esplosione avvenuta nella sua fabbrica di fuochi d’artificio, al Villaggio Santo, è morto. Troppo gravi le lesioni riportate.

L’uomo è deceduto dopo una settimana di agonia al centro Grandi Ustionati di Genova, dove era arrivato in condizioni disperate dal Policlinico di Messina.

Il 42enne stava lavorando in un laboratorio nella fabbrica di fuochi d’artificio di famiglia quando c’è stata la tremenda l’esplosione. Si è deciso di dedicare a lui la processione della Vara di quest’anno.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.