Condividi
l'evento

Messina, il 22 dicembre al Palarussello sport e spettacolo: “Fight Night”

domenica 18 Dicembre 2022

Serata di sport e spettacolo al PalaRussello. Giovedì 22 dicembre, a partire dalle ore 16.00 galà di arti marziali, organizzato e promosso dalla Golden Fighter Gym di Saro Presti, campione indiscusso di Muay Thai e detentore di sei titoli mondiali nella stessa disciplina.

Sacrificio e Passione sono le ricette che hanno portato il pluricampione peloritano a organizzare il “Fight Night 2” questo il nome della kermesse dove protagoniste saranno le discipline del pugilato e del K1.

Circa una ventina gli incontri in programma che si svolgeranno alla presenza del sindaco Federico Basile e dello special guest Salvatore Cavallaro, pluricampione di pugilato che lo scorso anno ha riportato l’Italia del pugilato sul podio Mondiale.

Per la Golden Fighter Gym saranno presenti gli atleti Kevin Sciuto, Kevine Bazemo, Luigi Cardali, Joele Signorino, Joele Barilà, Mourad Roufid, Antonio Trimarchi, Mohamed Halim, Claudio Mattei e Marco De Gaetano.   Presenti con i loro team i maestri Orazio Crisafulli, Calogeri Palmieri, Alfredo Natoli, Antonio Sofia e Calà.

Vari i match clou della serata, a partire da quello di Kevin Sciuto giovanissimo già vincitore di vari titoli di Muay Thai e K1 ed inoltre vincitore del prestigioso torneo Alberto Mura  e dei Campionati Italiani 2021 nel pugilato e Joele Signorino, anche lui giovanissimo e campione sia di pugilato, K1 e Muay Thai che invece si cimenterà sia nella disciplina del pugilato che nel K1. Entrambi contro due avversari tosti e determinati.

In palio anche il titolo italiano K1. A contendersi l’ambita cintura saranno Daniele Calà del team Calà e Davide Nistri del team Valentini.  I match infine saranno arricchiti da alcune esibizioni.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.