Condividi
L'indagine

Messina, investe un poliziotto e fugge: denunciato un pirata della strada

lunedì 20 Maggio 2024

Identificato, anche con l’aiuto delle telecamere di video sorveglianza, il pirata della strada che sabato scorso, nei pressi dello svincolo di Tremestieri, a Messina, ha investito un agente della polizia stradale, in servizio a Reggio Calabria, che stava tornando casa dopo il turno di lavoro.

E’ un uomo di 45 anni che a bordo di un’auto di grossa cilindrata, dopo aver travolto il poliziotto, attualmente in prognosi riservata, è fuggito dal luogo dello scontro senza prestare soccorso. Il conducente, che guidava con patente revocata, è stato denunciato alla per lesioni stradali gravissime e per fuga ed omissione di soccorso.

Il veicolo è stato sequestrato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Crack a Palermo, Alessandro: “La droga fa parte del nostro contesto sociale. Prima lo accettiamo, meglio la combattiamo” CLICCA PER IL VIDEO

Il racconto di Alessandro a ilSicilia.it, una storia di dipendenza e riscatto, la testimonianza preziosa di un 24enne su come sia possibile uscire dal tunnel della droga e ritrovare la speranza a Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.