Condividi
il fatto

Messina, istiga alla violenza tifosi: daspo per 28enne di Milazzo

martedì 27 Dicembre 2022

Aveva istigato alla violenza i tifosi turbando l’ordine pubblico ed adesso gli è stato imposto il divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive. Il tifoso ventottenne caveva commesso il fatto, lo scorso 30 novembre, in occasione dell’incontro di calcio tra “S.S. Milazzo” e “Polisportiva Modica Calcio“.

Al ragazzo sono stati vietati i luoghi interessati dalle partite, comprese strade, stazioni e persino esercizi pubblici. Il ventottenne, durante la partita, si è arrampicato sulla ringhiera in metallo che separa la gradinata e il campo di gioco dello stadio “Marco Salmeri“, quindi ha raggiunto il settore dedicato ai tifosi ospiti, oltrepassando un settore cuscinetto e ha minacciato gli avversari, slacciandosi la cintura dei pantaloni e colpendo la recinzione di separazione degli spalti.

Infine, ha scosso con forza uno dei cancelli d’ingresso cercando invano di aprirlo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.