Condividi
La nota

Messina, Mirko Cantello e Paolo Scivolone aderiscono alla Dc

venerdì 21 Febbraio 2025

Noi sottoscritti, Mirko Cantello, vicepresidente vicario del Consiglio Comunale di Messina, e Paolo Scivolone, consigliere della II Circoscrizione, annunciamo la nostra adesione alla Democrazia Cristiana.

Con questa scelta, entriamo a far parte di una forza politica storica, che per anni ha governato l’Italia ispirandosi ai valori di libertà, giustizia e pace. Condividiamo i principi moderati e democristiani di ascolto, solidarietà e mediazione, che caratterizzano il movimento guidato dal segretario Totò Cuffaro. Per noi, questo rappresenta un ritorno alle origini in un momento storico in cui è necessario rafforzare il riequilibrio tra le regioni, piuttosto che promuovere una maggiore autonomia“.

Insieme al Consigliere Comunale Giovanni Caruso e alla nuova classe dirigente della Democrazia Cristiana, ci impegneremo attivamente per la crescita del partito e dei rispettivi gruppi consiliari. Sotto la guida e l’esperienza di Totò Cuffaro, lavoreremo con dedizione affinché il nostro contributo possa incidere positivamente sulle dinamiche politiche e amministrative, a livello locale, regionale e nazionale, nell’esclusivo interesse dei cittadini“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.