Condividi

Messina, ospedale Papardo cerca un ingegnere clinico: ecco come candidarsi

lunedì 28 Marzo 2022

In esecuzione della deliberazione n. 1399/DG del 15 settembre 2021, e’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente ingegnere clinico presso l’azienda ospedaliera Papardo di Messina.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare al suddetto concorso pubblico solo coloro che possiedono i requisiti generali e specifici indicati nel bando integrale di concorso, previsti dalla normativa vigente in materia.

LA DOMANDA

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

IL BANDO

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione e’ pubblicato nella Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana n. 12 del 24 settembre 2021. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. risorse umane – ufficio concorsi – di questa Azienda ospedaliera – telefono 0903992847/6198/6912.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it