Condividi

Messina, spacciava vicino una comunità: arrestato un 43enne

lunedì 5 Settembre 2022
foto di repertorio

Nei giorni scorsi, nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti predisposti dal Questore di Messina, la squadra mobile ha tratto in arresto un messinese di 43 anni, già pregiudicato.

L’uomo è stato notato dai poliziotti nei pressi di una comunità terapeutica cittadina alla guida di un motorino mentre si accostava alla recinzione della struttura sanitaria per consegnare qualcosa di molto piccolo al soggetto che si trovava nell’area esterna di pertinenza della stessa. Insospettiti, gli investigatori hanno deciso di controllare il mezzo suscitando particolare nervosismo del conducente.

La conseguente perquisizione ha consentito di rinvenire un involucro in carta stagnola contenente della sostanza allo stato solido risultata essere un derivato della cocaina. Parte dello stupefacente, già confezionato per lo spaccio, era occultato all’interno della scarpa da tennis che indossava mentre la restante parte era stata già ceduta al soggetto che si trovava all’interno della struttura sanitaria. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.