Condividi
L'allarme

Messina, tentano di incendiare l’auto di una psichiatra: fermati

giovedì 18 Aprile 2024
papardo

Indagini in corso a Messina sul tentativo di incendio dell’auto di una psichiatra, di 40 anni, avvenuto mentre la professionista era in servizio all’ospedale Papardo, nel primo pomeriggio di ieri. Sono stati trovati dalla polizia un finestrino della macchina con il vetro in frantumi e i sedili imbevuti con la benzina. Il rogo è stato scongiurato perche alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Protestano i sindacati.

Questo fatto – dice la segretaria generale della Cisl Fp Messina, Giovanna Bicchieri – pone importanti interrogativi sulla sicurezza del personale, sanitario e non, sui luoghi di lavoro. Un tema sul quale convoglieremo tutti gli sforzi possibili senza concedere alcuna deroga”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.