Condividi
Agata Spinto

Fiamme danneggiano auto di un assessore ad Aci Sant’Antonio (CT): indagini

sabato 30 Settembre 2023
foto di archivio

Ad Aci Sant’Antonio (CT) un incendio la notte scorsa ha danneggiato l’automobile dell’assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili Agata Spinto.

Agata Spinto

A darne notizia l’emittente televisiva Rei Tv. Le fiamme sono state spente da alcuni residenti prima dell’arrivo dei pompieri.

Sul posto sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Mariagrazia Leone

“Quello che è successo ad Aci Sant’Antonio è un fatto di inaudita gravità. Nella notte, infatti, ignoti hanno incendiato l’automobile di Agata Spinto, assessore comunale del PD nell’amministrazione del giovane sindaco Quintino Rocca. L’ assessora Spinto in questi primi mesi di amministrazione ha dato prova di grande determinazione e ha messo in campo tutto lo spessore, la competenza e la generosità che da sempre la contraddistinguono. Qualunque sia il motivo di un gesto così infame, Agata può contare sulla vicinanza di tutto il Partito Democratico catanese e siciliano”.  

Lo dichiarano da Agrigento, dove si sta svolgendo la Festa de l’Unità regionale, la segretaria provinciale di Catania, Maria Grazia Leone, e il segretario regionale del PD Sicilia, Anthony Barbagallo.

Anthony Barbagallo
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.