Condividi

Migranti in fuga da centro accoglienza, carabiniere ferito con una testata al volto

giovedì 18 Febbraio 2021
migranti in fuga
Immagine di repertorio

Tenta di bloccare la fuga di una decina di migranti ospiti del centro d’accoglienza Casa dei Gabbiani del Villaggio Mosè ad Agrigento e resta ferito.

Un carabiniere, in servizio di vigilanza alla struttura, è stato aggredito e s’è preso una testata in pieno volto da uno dei migranti che tentavano di scappare.

Il militare è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio dove i medici gli hanno dato 5 punti di sutura e diagnosticato una prognosi di almeno 10 giorni. Il gruppetto di migranti che hanno tentato la fuga, otto per la precisione fra cui due minorenni, è stato bloccato.

I carabinieri stanno, adesso, cercando di identificare colui che ha aggredito e ferito il militare.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.