Condividi

Migranti, Samonà: “Stupito dalle parole di Miccichè. Salvini ha difeso i nostri confini”

domenica 31 Luglio 2022
Ph. Giorgia Görner Enrile

“Matteo Salvini, da Ministro dell’interno, ha contrastato il traffico di esseri umani e l’illegalità, difendendo i confini e battendosi contro l’immigrazione clandestina. Questo vuol dire salvare vite umane e sottrarle agli interessi di bande di trafficanti e dei loro protettori. Per queste ragioni, le dichiarazioni del Presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè dispiacciono e stupiscono. Nel prossimo governo di centrodestra, il primo provvedimento che sarà adottato grazie alla Lega sarà un nuovo Decreto sicurezza, per garantire zero sbarchi e zero clandestini per le strade”.
Lo dichiara l’assessore regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Alberto Samonà (Lega) con riguardo alle dichiarazioni di Gianfranco Miccichè.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it