Condividi

Minaccia calibro 38 contro l’assessore al lavoro Gianluca Miccichè (Udc): “Questo è il tuo regalo di nozze”

lunedì 21 Novembre 2016
minaccia all'assessore miccichè

miccicheMinaccia calibro 38 contro l’assessore regionale al lavoro Gianluca Miccichè. Il messaggio intimidatorio risale a sabato scorso, quando nella buca della posta della sua segreteria politica a Caltanissetta è stata ritrovata una busta con 4 bossoli calibro e una lettera con questo messaggio: “Questo è il tuo regalo di nozze. Con i prossimi ti centriamo in pieno”. Miccichè, che si è sposato lo scorso ottobre, ha presentato immediatamente denuncia alla Questura e già questa mattina  si è riunito il comitato per l’ordine e la sicurezza per discutere della vicenda. L’assessore regionale andrà sotto tutela. Nella mani di Miccichè sono in discussione le principali vertenze sul lavoro e il precariato dell’isola. All’esponente dell’Udc è stata inviata la solidarietà del mondo politico.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.