Condividi
Il fatto

Minaccia di morte e aggredisce genitori e agenti, arrestato a Catania

giovedì 8 Maggio 2025
anziana
Ha minacciato di morte gli anziani genitori, promettendo di tagliare loro la gola se non gli avessero dato i soldi che gli servivano per giocare d’azzardo e comprarsi della droga. All’arrivo di agenti delle Volanti della Questura di Catania ha minacciato anche loro, colpendoli con calci e pugni, procurando agli agenti lesioni da medicare in ospedale. Protagonista della vicenda un 30enne che è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. Durante il processo per direttissima l’uomo è andato ancora in escandescenza minacciando ancora una volta i genitori e anche il suo avvocato e gli agenti presenti. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto il trasferimento in carcere del 30enne.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.