Condividi

Mineo (Forza Italia): “Musumeci mostra grande coerenza, la Lega eviti polemiche”

martedì 26 Febbraio 2019

“Miccichè ha avuto l’indiscutibile pregio di portare il centrodestra sempre alla vittoria e l’innumerevole quantità di amministratori, sindaci ed eletti nelle istituzioni ne sono la viva testimonianza”.

A sottolinearlo in una nota è Andrea Mineo, commissario palermitano di Forza Italia, che aggiunge“Il Presidente Musumeci, nei giorni scorsi, dimostrando grande coerenza, lealtà e visione politica, che ho molto apprezzato, si era rivolto ai suoi alleati naturali che con lui condividono un percorso di governo volto alla risoluzione delle tante problematiche del territorio e al rilancio della nostra regione”.

“La Lega – conclude l’esponente azzurro – ha ancora molto da dimostrare, consigliamo ai nostri amici che sono e saranno nostri alleati in molte competizioni, di concentrarsi di più sul benessere della coalizione che su sterili polemiche”.

LEGGI ANCHE

La Lega ai delusi di #DiventeràBellissima: “Venite con noi”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.