Condividi
Intervenuti i vigili del fuoco

Misilmeri (PA), tre le palazzine a rischio crollo: trenta famiglie sgomberate

venerdì 30 Giugno 2023

Sono state sgomberate tre palazzine da cinque piani a Misilmeri in viale Europa a rischio crollo per gravi lesioni che sono state nei pilastri dai tecnici dei vigili del fuoco e comunali.

Il sindaco Rosario Rizzolo ha chiesto l’intervento della protezione civile per trovare sistemazione a 30 famiglia. “Siamo molto preoccupati per quanto sta avvenendo in paese – dice il primo cittadino – ho contattato la prefettura. Le famiglia non sanno quanto dovranno stare fuori dal palazzo“. Le palazzine realizzate in viale Europa sono di costruzione recente. Da ieri sera sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando. I vigili del fuoco hanno trovato pilastri ammalorati con i ferri arrugginiti e pezzi di cemento che si staccano

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.