Condividi
Eseguita l'autopsia

Mistero sulla morte di un operaio a Sagana: aperta un’inchiesta dalla Procura di Palermo

venerdì 27 Giugno 2025
tribunale di palermo
Tribunale di Palermo
Il primo referto dell’ospedale parlava di incidente stradale, ma la Procura di Palermo vuole vederci chiaro è ha aperto un’inchiesta sulla morte di Mario Nardi, 61 anni, deceduto lo scorso 23 giugno all’ospedale Civico.
Secondo i familiari dell’operaio di San Giuseppe Jato si è trattato di un incidente sul lavoro avvenuto a Sagana, nel territorio di Monreale, ma sono tanti gli aspetti da chiarire. All’istituto di medicina legale del Policlinico è stata eseguita l’autopsia sull’uomo.
Nardi, deceduto in ospedale, sarebbe stato trasportato in auto e poi soccorso in via Ernesto Basile da un ambulanza del 118.
Ma secondo i familiari, assistiti dall’avvocato Francesco Tranchina, il racconto sulla morte del loro caro è tutt’altro che chiaro. E’ stato detto che è stato investito da un cingolato, poi da un pick- up, infine da un escavatore. Il titolare della ditta è indagato per omicidio colposo. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.